1- CONDIZIONI GENERALI

Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra TAPPEZZERIA MASINI SRL (sede legale Via Danimarca, 1, 56032 Cascine-la Croce PI; P.IVA 000000000000, Numero REA PI - 0000000), di seguito “Venditore”, ed i Clienti, mediante l’utilizzo del sito tappezzeriamasini.it. L’accesso e l’utilizzo del sito tappezzeriamasini.it, cosi come la vendita dei prodotti da parte del Venditore, presuppongono l’aver letto ed accettato le seguenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di vendita qui riportate vengono applicate ad ogni acquisto di prodotti effettuati attraverso il sito tappezzeriamasini.it da parte di soggetti qualificabili come “Clienti”. Al fine di poter effettuare un acquisto il soggetto Cliente deve avere necessariamente compiuto la maggiore età (18 anni). Il Cliente non deve inoltre svolgere attività professionale che possa includere la successiva rivendita dei prodotti acquistati sul sito tappezzeriamasini.it. Prima di inserire un ordine di acquisto al Cliente è richiesto di prender visione ed accettare le seguenti condizioni generali di vendita. Nel trasmettere un ordine il Cliente consente che una conferma contenete le informazioni principali del suo ordine verrà inviata all’indirizzo e-mail da lui indicato in fase di acquisto. Il contratto si considera concluso e diventa quindi vincolante per il Venditore solo successivamente all’invio al Cliente da parte del Venditore della ricevuta dell’ordine.

2 - ACQUISTO DEI PRODOTTI

I prodotti esposti sul sito tappezzeriamasini.it potranno essere acquistati mediante previa selezione da parte del Cliente e successivo inserimento nel carrello. Terminata la selezione, al fine di procedere all’acquisto degli articoli, al Cliente verrà richiesto di fornire informazioni necessarie al fine di permettere il perfezionamento del contratto quali i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo email, l’indirizzo di consegna e di fatturazione, numero telefonico per eventuali comunicazioni relative alla consegna. Nel caso di pagamento tramite carta di credito o paypal il Cliente verrà indirizzato alla pagina di pagamento nella quale gli sarà richiesto di inserire i dati relativi alla propria carta di credito o del proprio conto paypal. A seguito della ricezione del modulo d’ordine, tappezzeriamasini.it trasmetterà via email una ricevuta dell’ordine la quale riporta le caratteristiche del prodotto ordinato e gli elementi essenziali del Contratto (prezzo, modalità di pagamento). Il Contratto entra in vigore successivamente all'invio al Cliente da parte del Venditore della ricevuta dell'ordine.

3 - PRIVACY

Per conoscere i dettagli relativi al trattamento dei dati personali si prega di consultare la sezione “Privacy” appositamente dedicata.

4 - SPEDIZIONI

TAPPEZZERIA MASINI SRL si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati nel sito (per maggiori dettagli consultare la sezione “Spedizioni e Resi”) e in ogni caso ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno in cui viene ricevuto accredito da parte del Cliente.

5 - PAGAMENTI

Sul sito è possibile effettuare pagamenti utilizzando Carta di credito o proprio conto paypal. 

6 - DIRITTO DI RECESSO

TAPPEZZERIA MASINI SRL riconosce il diritto di recesso cosi come previsto dalla normativa vigente. Per maggiori dettagli si prega di consultare l’apposita sezione dedicata “Spedizioni e Resi”)

7 - CONTATTI

Per qualsiasi esigenza potete contattarci seguendo le indicazioni riportate nell’apposita sezione “Contattaci”

8 - LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il contratto di acquisto tra TAPPEZZERIA MASINI SRL ed il Cliente si intende concluso in ITALIA e regolato dalla LEGGE ITALIANA. Nel caso di controversia tra TAPPEZZERIA MASINI SRL ed il Cliente il foro competente sarà quello di MILANO.